Green Love, la prima web serie sulla sostenibilità targata LifeGate Energy ed Evolvere, racconta come, nella serie e nella vita, possiamo fare piccole scelte con grandi impatti sul pianeta.
Lucia e Pietro sono due coinquilini con idee e stili di vita sostenibili diametralmente opposti. La prima è sveglia, aggiornata e attenta alla sostenibilità; il secondo, ignora ogni tematica ambientale, ma decide di cambiare vita quando conosce una ragazza, “l’amore della sua vita”, con la passione per l’ambiente. Tra ironiche frecciatine e siparietti comici, i due riflettono sull’alimentazione energetica del loro appartamento e decidono di passare a una fornitura di energia rinnovabile, pulita e completamente sostenibile e di gestirla in modo smart.
Questa la trama di Green Love, la prima web serie sulla sostenibilità targata LifeGate Energy ed Evolvere, presente sui canali social delle due società con le prime quattro puntate dal 30 settembre.
Guarda il teaser:
Guarda la prima puntata, "La donna della mia vita"
Per guardare le altre puntate, clicca qui.
Energia pulita a portata di click
È per questo che Lucia e Pietro scelgono l’energia 100% rinnovabile di LifeGate Energy ed Eugenio, il nuovo sistema di smart energy e smart home di Evolvere, azienda italiana leader nel settore della generazione distribuita, che permette di regolare il proprio consumo energetico in modo semplice ed efficace tramite un’app. Grazie a moderni sensori è in grado di segnalare a Lucia e Pietro quali sono i momenti migliori della giornata per utilizzare gli elettrodomestici e ridurre al minimo gli sprechi, permettendo loro di controllare costantemente il benessere dell’abitazione.
Unire l’utilizzo di fonti rinnovabili a servizi di ottimizzazione energetica consente di usufruire della fornitura necessaria senza sprechi e senza arrecare danni al pianeta. Le due proposte sono complementari e possono essere sottoscritte separatamente.
Per questo la web serie si conclude con una proposta per tutti: passare all'energia pulita e gestirla in modo smart è semplice e a disposizione di tutti in quattro click.
Chi sono i due volti di Green Love
I due protagonisti della web serie sono Federica Vai e Renato Avallone che interpretano Lucia e Pietro.
Nella vita reale sono due giovani che condividono un’esperienza decennale a teatro. Federica ha precedentemente recitato in altre web serie, dove interpretava la madre in una moderna famiglia alle prese con nuove soluzioni energetiche. Renato è uno dei volti de Il terzo segreto di satira e l’anno scorso è apparso al cinema con il film Si muore tutti democristiani, in cui, con l’umorismo che lo contraddistingue, ha dipinto un ironico quadro della situazione italiana.
Le nostre tariffe
Luce Casa: attivala in 4 click
Hai un'impresa?
Attiva l’offerta per la tua attività
Scopri quanto costa e da dove viene l'energia pulita per la tua attività.
contattaci