2. Paste this code immediately after the opening tag:

Giovanni Storti sceglie LifeGate Energy

Il comico sceglie LifeGate Energy per la luce di casa sua e, con una serie di esilaranti gag, invita tutti a passare alle rinnovabili.

Il comico del celebre trio Aldo Giovanni e Giacomo sceglie LifeGate Energy per la luce di casa sua e ci spiega il perché… a modo suo.

Un comico, un runner, un amante dei viaggi, uno scrittore, una persona attenta all’ambiente. Sono tante le virtù che rendono Giovanni Storti (del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo) un perfetto LifeGater.

E, come tale, Giovanni non poteva che scegliere l’energia pulita di LifeGate Energy.

Dopo aver partecipato alla Sahara Marathon – l’emozionante corsa nel deserto nata per sensibilizzare sulla situazione del popolo Sarahawi –  con Enea Roveda, amministratore delegato di LifeGate, Giovanni prosegue il suo percorso sostenibile con la scelta di energia pulita LifeGate Energy per la casa. E lo fa, come sempre, con la verve comica che lo contraddistingue.

Nel video che ha realizzato per LifeGate Energy, l’attore motiva la sua scelta con una serie di gag surreali, durante le quali cerca di produrre energia pulita nei modi più improbabili, fino ad arrivare a salire e scendere di corsa una rampa di scale per accendere le luci condominiali. E persino il suo gatto non è riuscito a sfuggire alle sue trovate!

Alla fine di questi inutili sforzi, Giovanni conclude con un invito: “Se invece voi non volete fare fatica, andate su energy.lifegate.it…come ho fatto io!”

Giovanni_Storti_per_articolo.jpg

Giovanni è protagonista anche dello spot in onda su LifeGate Radio. “Per avere energia pulita senza fare fatica, energy.lifegate.it… E quell’energia, io ce l’ho!” ricorda entusiasta agli ascoltatori della nostra emittente.

Giovanni va così ad arricchire la vasta schiera di Ambassador che vogliono contribuire alla transizione energetica dai combustibili fossili verso le fonti rinnovabili. Dopo la Pina e Diego di Radio Deejay, il bassista Saturnino, lo chef Pietro Leemann, il campione di ultramaratona Giorgio Calcaterra, tanti altri personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, della musica, della cucina e del benessere si sono resi parte attivi del cambiamento e hanno aiutato LifeGate Energy a spiegare la differenza tra energia pulita ed energia ‘sporca’.o.

Le nostre tariffe


Luce Casa: attivala in 4 click
 

Hai un'impresa?
Attiva l’offerta per la tua attività

Scopri quanto costa e da dove viene l'energia pulita per la tua attività.

contattaci

Crediamo in un’energia condivisa, accessibile e responsabile.


Con la Comunità Energetica di LifeGate Energy, vogliamo creare un ecosistema in cui ogni utente può contribuire alla sostenibilità e ottenere vantaggi concreti.

la nostra cer

Un nuovo modello energetico.